Bluenergy nel mese di febbraio sarò presente sui canali TV7 con lo spot “Energia da condividere”.
La programmazione prevede passaggi quotidiani sulle emittenti TV7 Triveneta e TV7 FVG nelle fasce orarie pre-serali (alle ore 18.20 e 20.30) e serali (alle ore 20.55, 21.05, 22.00, 22.55 e 23.35) per un totale di 56 passaggi nel mese di febbraio.
Passaggi quotidiani anche sull’emittente TV7 Azzurra, nelle medesime fasce orarie, per un totale di 28 passaggi nel mese di febbraio.
Protagonista del nuovo spot radiofonico (che potrete ascoltare cliccando qui) la tariffa Deciso Green.
Gli spot, nei formati da 10″ e 30″, sono stati programmati sulle seguenti emittenti con l’obiettivo di colpire un target eterogeneo:
• Radio Company
• Radio Easy Network
• Radio 80
• Radio Wow
• Radio Padova
La pianificazione inizia in data 01/02/2020 per terminare a fine maggio e prevede 4 flight di durata quindicinale, con 6 passaggi al giorno da 30″ per la prima settimana e 7 passaggi al giorno da 10″ per la seconda settimana per un totale di 840 spot 30″e 1.500 spot 10″.
L’obiettivo di questo piano di comunicazione è aumentare il riconoscimento/ricordo del marchio Bluenergy e promuovere i nostri prodotti.
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.