Bluenergy rinnova anche per quest anno l’appuntamento con Job Breakfast, la colazione organizzata nell’ambito del Career Day dell’Università di Udine che offre a laureati, laureandi e studenti di tutti i corsi di laurea dell’Ateneo friulano l’opportunità di incontrare e consegnare il proprio curriculum vitae ai referenti delle 20 aziende partecipanti e sostenere dei colloqui di selezione.
A Udine sotto la Loggia del Lionello, sede dell’iniziativa, sabato 30 giugno dalle 9 alle 12 il responsabile delle risorse umane di Bluenergy Group incontrerà i candidati e raccoglierà i loro curricula. Bluenergy è alla ricerca di tre neolaureati e/o laureandi con competenze nelle aree economica e giuridica, umanistica e della formazione. Grazie alla selezione, i candidati meritevoli avranno l’opportunità di accedere a stage o tirocini aziendali e avviare così un’esperienza significativa nel mondo del lavoro.
Job Breakfast è un’iniziativa promossa dall’Università di Udine a cui partecipano aziende appartenenti a diversi settori, si inserisce nel programma di “Conoscenza in festa” e nasce dall’esigenza di far incontrare le aziende alla ricerca figure professionali specifiche e giovani laureati con profili in linea ai requisiti ricercati.
Per ricevere maggiori informazioni visitate la pagina “Carrer Centre”.
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.