Il punto vendita Bluenergy di Cividale del Friuli da lunedì 14 novembre avrà una nuova location e si troverà in Largo Boiani 14.
Il nuovo store verrà inaugurato venerdì 11 novembre alle ore 11.00 con un opening party che accoglierà cittadini e clienti Bluenergy e vedrà la partecipazione di Adam Masina, difensore dell’Udinese Calcio. Ubicato in una posizione centrale e soprattutto strategica, scelta per essere facilmente accessibile alla cittadinanza, il nuovo punto vendita permetterà al team locale di Bluenergy di continuare a essere il punto di riferimento per i clienti della zona e coltivare la relazione con nuovi potenziali clienti. Da sempre infatti Bluenergy ha fatto del rapporto diretto con la clientela un punto di forza, oltre che un principio fondante del proprio operato. Cividale del Friuli è una delle città storiche per Bluenergy, basti pensare che il 35% dei clienti in regione è di questa zona.
Queste le parole di Davide Villa – Direttore Generale di Bluenergy Group:
“Siamo molto felici di questa nuova posizione a Cividale, la città è da sempre una delle più importanti per Bluenergy. L’inaugurazione di oggi, oltre a essere una grande festa per tutti i nostri clienti dell’area, conferma la volontà del gruppo di mettere al centro di tutto il cliente e le sue esigenze. La nuova posizione, rispecchia e integra la volontà di aumentare i punti di contatto con clienti e prospect, mantenendo la centralità dell’aspetto consulenziale e di affiancarlo a quello di abilitatore verso la transizione energetica grazie ai nostri servizi a valore aggiunto.“
Lo store si presenta come uno spazio multifunzionale e contemporaneo, dove all’offerta luce e gas viene affiancata la proposta di servizi post contatore, con particolare attenzione alla vendita di prodotti quali caldaie, climatizzatori, soluzioni per la ricarica delle auto elettriche, erogatori d’acqua e il nuovo servizio di vendita e installazione di pannelli fotovoltaici.
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.