È partito il 1 dicembre LOVE FACTOR il nuovo progetto di responsabilità sociale di Bluenergy nato per sostenere le associazioni benefiche del territorio. L’iniziativa coinvolge tutti i clienti e dipendenti Bluenergy che avranno l’opportunità di presentare un’associazione del territorio e un progetto da realizzare. Dalla segnalazione verranno prescelti 5 progetti virtuosi che si aggiudicheranno 3.000€ di contributo per realizzare il progetto presentato. L’iniziativa sarà aperta fino al 31 gennaio 2023.
Come partecipare a LOVE FACTOR?
Partecipare è davvero semplice. Ogni cliente Bluenergy può visitare la pagina: www.bluenergygroup.it/lovefactor e compilare il form caricando una presentazione che illustri i tratti principali dell’iniziativa, la natura, i valori e gli obiettivi dell’organizzazione. La presentazione dovrà includere tutti i dettagli della ONLUS, il progetto scelto e una breve descrizione delle motivazioni della candidatura. Nella stessa pagina è possibile visionare il regolamento dell’iniziativa.
Quali sono i progetti accettati?
I progetti potranno essere di stampo culturale, sociale e artistico. Non verranno accettate le proposte di stampo sportivo in quanto le società sportive dilettantistiche hanno già uno spazio di supporto nell’ambito delle attività di responsabilità sociale Bluenergy.
Quanti progetti si possono presentare?
Ogni cliente potrà iscriversi al Contest una sola volta e inviare una sola proposta di progetto sociale.
Entro quando è possibile inviare i progetti?
Il Contest si svolgerà dal 01 dicembre 2022 fino al 31 gennaio 2023 e la scelta de 5 progetti virtuosi avverrà entro il 28 febbraio 2022.
Partecipate numerosi.
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.