Bluenergy rinnova anche per quest’anno l’appuntamento con Fiera del Lavoro FVG, il convegno organizzato da Alig – Associazione laureati ingegneria gestionale – che permette di far incontrare domanda e offerta di lavoro. L’evento come di consueto si svolgerà negli spazi del Teatro Giovanni da Udine e si articolerà in diversi momenti di incontro con le aziende, oltre all’attesissimo talk show con Elio di Elio e le Storie Tese.
I lavori si apriranno ufficialmente alle 13.00 di sabato 16 novembre, nel foyer e nelle gallerie del teatro si svolgeranno gli incontri one to one tra aziende e candidati e sempre in questa occasione i giovani laureati potranno usufruire del servizio di correzione dei curricula in italiano e in inglese. I candidati meritevoli avranno l’opportunità di accedere a stage o tirocini aziendali e avviare così un’esperienza significativa nel mondo del lavoro.
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.