Bluenergy, l’azienda dell’energia del Friuli Venezia Giulia, partecipa all’edizione 2017 di Job Breakfast e apre le porte dell’azienda a quattro neolaureati e/o laureandi che avranno la possibilità di accedere a stage o tirocini per un possibile futuro inserimento nell’organico.
Sabato 1 luglio dalle 9 alle 12 sotto la Loggia del Lionello i responsabili delle risorse umane di Bluenergy incontreranno i candidati e raccoglieranno i loro curricula per procedere con la selezione.
“La vocazione di Bluenergy è di essere l’azienda del territorio, vicina alle persone – commenta il direttore generale Alberta Gervasio – questo significa anche valorizzare i giovani che abitano questo territorio, le loro competenze e le loro potenzialità professionali. Per questo motivo aderiamo al progetto di Conoscenza in festa, perché crea possibilità reali di far incontrare i ragazzi con il mondo del lavoro e delle imprese locali”.
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.