sulla fornitura di gas e luce
Scadenza

TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura di gas e luce


Bluenergy Electric Run

Bluenergy Electric Run

Nato alla fine del 2012 negli Stati Uniti, il format dell’iniziativa “Electric Run” è diventato in poco tempo un evento di grandissimo successo con numeri da primato ed è già presente in località come Miami, Las Vegas, Amsterdam e molte altre grandi città.

A dare il nome alla prima tappa italiana dell’anno della corsa notturna più energetica del pianeta è Bluenergy Group che sarà presente lungo tutto il percorso di gara con delle “stazioni di ricarica” per regalare gadget luminosi con cui i runner illumineranno e coloreranno il percorso.

La fun race, realizzata da Vega Events in collaborazione con il Comune di Trieste, si snoderà su un percorso di 5 chilometri che toccherà viale Miramare, Porto Vecchio e Piazza dell’Unità d’Italia e i partecipanti saranno immersi in luci fluorescenti, effetti scenici e fantastici archi luminosi, con un costante accompagnamento musicale.

La finish line, in corrispondenza di “Piazza Unità D’Italia”, darà luogo al proseguimento della serata grazie all’installazione di un palco, animato da dj e performers professionisti nell’ambito dell’intrattenimento, con tanta musica che spazia dal pop alla dance.

L’appuntamento per tutti è Sabato 16 giugno a Trieste a partire dalle 19,00 per non perdersi la corsa notturna più popolare al mondo! 


logo bluenergy logo carbonsink
Il nostro impegno concreto a favore dell’ambiente

Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.

immagine carbonsink bambini Africa immagine carbonsink bambini Africa