NEWS IN COSTANTE AGGIORNAMENTO:
APERTURA PUNTI VENDITA
Dal 4/5/2020 tutti i servizi gestiti sul territorio hanno ripreso regolare svolgimento in conformità alle disposizioni normative previste per la “Fase 2”.
Tutti i nostri punti vendita di Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia e Piemonte sono regolarmente operativi con accesso limitato ad una sola persona alla volta e secondo gli orari di servizio consultabili alla pagina: www.bluenergygroup.it/dove-siamo
All’interno dei negozi si potrà accedere solo se muniti di guanti e mascherina.
Vi ringraziamo per la collaborazione.
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APERTURA PUNTI VENDITA
Bluenergy Group a partire dal 4 maggio 2020, al fine di garantire la distanza di sicurezza in tutti i punti vendita di Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia e Piemonte ha predisposto l’apertura al pubblico con accesso limitato ad una sola persona alla volta. Ai clienti sarà richiesto di rispettare la distanza di sicurezza attendendo il proprio turno all’esterno del punto vendita. All’interno dei negozi si potrà accedere solo se muniti di guanti e mascherina.
Al fine di garantire la sicurezza per clienti e operatori, i desk sono stati dotati di divisori protettivi in plexiglass e ogni punto vendita è provvisto di dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani dei clienti.
L’elenco dei punti vendita Bluenergy è consultabile sul sito all’indirizzo: https://www.bluenergygroup.it/dove-siamo/
Vi ringraziamo per la collaborazione.
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BLUENERGY GROUP RIDUCE I COSTI DEI CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA PER I PROPRI CLIENTI CON L’APPLICAZIONE DELLA TARIFFA NOTTURNA PER TUTTE LE 24 ORE
Al fine di dimostrare vicinanza e comprensione verso tutti i clienti, Bluenergy Group ha scelto di sospendere per i mesi di Marzo e Aprile le tariffe monorarie e biorarie di energia elettrica e di applicare le tariffe notturne (cosiddetta F23), in cui il costo dell’energia è minore per tutto l’arco della giornata.
L’attivazione è automatica e non occorre presentare alcuna richiesta scritta.
Attraverso questa iniziativa Bluenergy Group permetterà a tutti i clienti di mitigare i costi dovuti ai maggiori consumi generati dalla permanenza obbligata in casa e rinnova l’appello a restare in casa, nella certezza che presto si ritornerà a una rinnovata quotidianità
Per qualsiasi necessità relativa alla gestione delle utenze è possibile accedere ai nostri servizi attraverso lo sportello online del sito www.bluenergygroup.it e contattando il servizio clienti al numero verde 800-087587 oppure allo 0432-653000 a pagamento da rete mobile e secondo il piano tariffario del chiamante.
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Bluenergy Group ha disposto per ragioni di sicurezza la temporanea sospensione della lettura per tutti i contatori gas e luce non accessibili o interni al domicilio e ha potenziato i servizi al clientetramite i canali web e telefonici.
Per questo, al fine di garantire la massima precisione delle bollette gas e luce che saranno emesse per il mese di marzo 2020, Bluenergy Group invita tutti i clienti ad eseguire l’autolettura del contatore. In questo modo la bolletta non conterrà stime e sarà calcolata sulla base dei consumi reali.
L’autolettura del contatore gas e/o energia elettrica per il mese di marzo può essere eseguita da giovedì 26 marzo a venerdì 3 aprile 2020 e comunicata in qualsiasi momento con diverse modalità: via e-mail, telefono o attraverso lo sportello online. Di seguito i canali abilitati per l’invio dell’autolettura:
Bluenergy Group si aggiunge all’appello a restare in casa e a rispettare le misure che il Governo ha messo in campo, e ringrazia i propri clienti che, anche con un gesto semplice come l’autolettura del contatore, contribuiscono a contenere la diffusione del Coronavirus.
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Bluenergy Group: misure di tutela dal coronavirus
Operatività canali di contatto Bluenergy Group in relazione al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo 2020.
Con riferimento alle misure di tutela dal coronavirus (COVID-19) emanate dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Bluenergy Group rende noto che tutti i servizi gestiti sul territorio sono momentaneamente sospesi.
Per garantire le misure preventive emesse con i Decreti Ministeriali sul Coronavirus, i punti vendita del Gruppo Bluenergy osserveranno un periodo di chiusura fino a nuova comunicazione.
Si invitano i clienti a preferire l’uso dei canali di contatto telefonici e online.
Utilizza i servizi digital di Bluenergy:
Con l’app Bluenergy (https://www.bluenergygroup.it/app-bluenergy/) potrai gestire le tue utenze dal tuo smartphone o tablet.
Ecco i servizi:
Per utilizzare l’app devi essere registrato al sito www.bluenergygroup.it e con username e password puoi accedere a tutte le funzionalità.
Se non sei ancora registrato, avrai comunque accesso alle ultime novità del mondo Bluenergy e potrai seguire la procedura di registrazione per dispositivi mobili, ti basterà avere la tua bolletta a portata di mano per reperire i dati richiesti. Le medesime funzionalità sopra elencate sono disponibili nell’area “Sportello online” del sito web www.bluenergygroup.it.
Accedi alla tua area riservata (Sportello Online) del nostro sito:
Nell’area riservata del nostro sito www.bluenergygroup.it (accesso sul sito alla voce di menù in altro a destra cliccando su “ACCEDI”) utilizzando le proprie credenziali. Nel caso non fossi registrato, puoi registrarti autonomamente online.
Se non ricordi la password, puoi facilmente recuperarla seguendo le istruzioni che troverai nell’apposita sezione.
Ti ricordiamo che nell’area riservata sono disponibili le seguenti funzionalità:
Rivolgiti al nostro Servizio Clienti:
Per svolgere la maggior parte delle pratiche e comunicare l’autolettura delle utenze, si ricorda che i numeri del Servizio Clienti sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19, il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Numero verde 800 087 587 oppure 0432 653000 da cellulare (numero non gratuito).
Poiché per Bluenergy Group Spa le persone sono il valore principale e la loro tutela è una priorità, sono state messe in campo misure aggiuntive cautelative per contenere la diffusione del virus.
Le condizioni straordinarie di operatività potrebbero determinare ricadute sui tempi di esecuzione delle diverse attività. Siamo certi di poter contare sulla comprensione e disponibilità di tutti i nostri clienti e utenti: l’azienda sta facendo tutto quanto possibile per garantire la regolarità di tutti i servizi essenziali e la loro piena fruibilità.
Fermo restando l’indicazione di contattare il numero 1500 per tutte le informazioni di carattere sanitario e il numero 112 per le richieste di assistenza sanitaria in caso di sintomatologia evidente, l’azienda ha dato diffusione capillare alle comunicazioni del Ministero della salute contenenti i comportamenti da seguire, affisse in tutte le bacheche e sulla intranet aziendale.
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.