Una presenza sempre più capillare sul territorio per aumentare le occasioni di confronto e di incontro con il cliente. Nasce da questa esigenza il nuovo motorhome di Bluenergy Group, la multiutility friulana che opera nel mercato dell’energia elettrica e del gas a livello nazionale.
«Questa iniziativa – afferma il direttore generale Claudio Peresan – si giustifica con la mission di Bluenergy che è quella di essere sempre più vicini alle esigenze del cliente. Visto che è impossibile essere ovunque sul territorio, sarà il nostro nuovo ufficio mobile a spostarsi per incontrare le persone, con il duplice obiettivo di presentare le nostre offerte e di esaudire ogni richiesta inerente a nuovi contratti o servizi».
Il motorhome “targato” Bluenergy ha già cominciato a girare per il Friuli, facendo tappa, ad esempio, nei pressi del Centro commerciale Città Fiera o in piazza Libertà, a Udine. Un tour che proseguirà anche nelle prossime settimane, toccando le principali piazze del Friuli Venezia Giulia.
«Questo mezzo – aggiunge Peresan – oltre a fornire assistenza al cliente, ci consentirà anche di capire meglio le necessità della gente, avviando un vero e proprio servizio di customer satisfaction. Mi auguro – conclude – che possa diventare un punto di riferimento per tutti i clienti Bluenergy Group».
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.