sulla fornitura di gas e luce
Scadenza

TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura di gas e luce


Bluenergy match sponsor di Udinese – Juventus.

Per il secondo anno consecutivo la multiutility friulana si conferma Match Sponsor del big match di domenica 2 maggio tra Udinese – Juventus.
La partnership tra Bluenergy Group e Udinese Calcio si arricchisce di nuove iniziative  in vista dell’attesissimo match Udinese Juventus. 
 
La multiutility friulana, infatti, per il secondo anno consecutivo sarà Match Sponsor del big match di domenica alla Dacia Arena tra Udinese e Juventus, calcio d’inizio alle 18.00. Questa attività darà modo al brand di essere presente su tutti i contenuti social che verranno condivisi sui canali di Udinese Calcio in vista della partita e di coinvolgere i tifosi attraverso quiz creati ad hoc sul tema della sostenibilità.
 
Questa tematica è centrale per i due players: la Dacia Arena, grazie alle forniture green di Bluenergy sarà infatti tra i primi stadi d’Italia a impatto ambientale nullo per quanto riguarda l’utilizzo di energia elettrica e gas metano. In particolare, lo stadio è alimentato con forniture di energia elettrica green e gas naturale con emissioni compensate. Sugli spalti della Dacia Arena infine, saranno presenti alcuni striscioni recanti il marchio di Bluenergy, per essere ancora più vicini ai giocatori in occasione di questa importante sfida.
 
L’appuntamento è dunque per domenica 3 maggio alle 18.00 alla Dacia Arena.


logo bluenergy logo carbonsink
Il nostro impegno concreto a favore dell’ambiente

Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.

immagine carbonsink bambini Africa immagine carbonsink bambini Africa