On Air dal 24 febbraio al 30 Marzo su Rai 1, Rai2, Rai3 e gli altri canali del digitale terrestre del gruppo.
Dopo il successo della programmazione sui canali Rai di dicembre e la presenza su Radio Deejay, Bluenergy continua la sua programmazione sui mezzi nazionali in prime time.
Da domenica 24 febbraio e per le successive 4 settimane, gli spot, in formato da 15” e 30’’, saranno on air a rotazione prevalentemente nella fascia preserale e in prima serata su Raiuno, Raidue, Raitre e Rainews, per un totale potenziale di 59.553.000 contatti (visualizzazioni).
Prosegue, dunque, la programmazione sulle reti nazionali a conferma della strategia intrapresa e volta ad affermare Bluenergy come player di riferimento per la scelta di tariffe gas, luce e di servizi a valore aggiunto che migliorano la gestione della vita quotidiana.
Gli spot da 15” e 30’’ saranno trasmessi dalle 18 alle 22 circa, per un totale di 200 passaggi e copriranno gli intervalli di alcuni tra i programmi televisivi più seguiti della rete ammiraglia tra i quali “La domenica Sportiva” , “Chi l’ha visto?”, “The Good Doctor” e la seguitissima “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio. Il media mix della campagna prosegue con la presenza sui principali quotidiani locali e nazionali del Nord Italia, sul circuito di affissioni di ClearChannel nelle città chiave e dove sono presenti i 26 punti vendita, oltre che online sulle testate del network Citynews, sul network Radio Company, e ovviamente su motori di ricerca.
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.