Dal 3 all’11 ottobre Bluenergy conferma la sua presenza alla 62a edizione della Fiera Casa Moderna di Udine, accogliendo i visitatori presso il proprio stand nel contesto del progetto Vista Casa nel padiglione 7 del quartiere Udine Fiere, Torreano di Martignacco.
Casa Moderna sarà un appuntamento Bluenergy importante.
Per la prima presentazione in contesti fieristici della recente e innovativa immagine istituzionale.
Per l’esposizione del completo ventaglio di prodotti e servizi energetici Bluenergy per uso domestico e business: le migliori offerte gas e luce, anzitutto, ma anche correlate tecnologie e soluzioni energetiche all’avanguardia.
Per testimoniare ancora una volta l’attitudine Bluenergy di essere tra la propria gente e vicina al proprio territorio, per ascoltare e rispondere puntualmente alla sue esigenze, come quotidianamente fanno i suoi 12 uffici e il servizio di customer care interno.
Ogni visitatore sarà il benvenuto, ricevendo tutta la consulenza energetica di cui ha bisogno, oltre un simpatico gadget.
Perchè Bluenergy è, ogni giorno, Gas e Luce di Casa Nostra.
E dal 3 all’11 ottobre lo sarà a Casa Moderna.
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.