sulla fornitura di gas e luce
Scadenza

TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura di gas e luce


Canone RAI, a luglio le prime rate

Canone RAI, a luglio le prime rate

Bluenergy ha attivato la propria rete di uffici commerciali per dare risposta e supporto a tutti, clienti e non, in tema di canone Rai nella bollette energia. Come previsto dalla Legge di Stabilità 2016, nelle bollette luce di luglio i clienti troveranno le prime 7 rate del canone Rai, che deve essere corrisposto da chiunque possieda un televisore e sia intestatario di un’utenza elettrica per uso domestico di residenza. Le rate saranno inserite in bolletta sotto il totale della fornitura, con l’indicazione dei mesi cui si riferiscono. Nella fattura di luglio sarà inserito l’importo relativo ai mesi da gennaio a luglio 2016, mentre le rate successive saranno addebitate nelle fatturazioni seguenti. A partire dal 2017 le 10 rate saranno addebitate nelle bollette emesse nel periodo da gennaio a ottobre.

Gli uffici territoriali Bluenergy sono a completa disposizione di chiunque per fornire consulenza e tutti i chiarimenti necessari in materia, compresi i casi di esenzione dal pagamento del canone RAI.

Di questi temi ha parlato anche Marco Lacurre, responsabile Relazioni Istituzionali di Bluenergy Group, nel corso della trasmissione televisiva Friuleconomy andata in onda giovedì 14 luglio su Telefriuli e visibile ancora in streaming sul sito della televisione (http://www.telefriuli.it/archivio.aspx).


logo bluenergy logo carbonsink
Il nostro impegno concreto a favore dell’ambiente

Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.

immagine carbonsink bambini Africa immagine carbonsink bambini Africa