Lo spot “Energia da Condividere” approda nei palinsesti Rai e sarà in programmazione da domenica 23 a sabato 29 settembre prossimi.
Una recente ricerca commissionata da Bluenergy all’istituto di ricerca SWG dimostra che la prima modalità con cui i nostri clienti sono venuti a conoscenza di Bluenergy è il passaparola da parenti e amici fidati. Ecco perché il primo spot con cui Bluenergy sbarcherà sulla TV nazionale, che in questo caso è anche la TV di Stato, è uno spot ironico e divertente, recentemente realizzato dalla casa di produzione Quasar Corporate, che si sviluppa sul concetto di condivisione, ed in special modo la condivisione dei buoni consigli per migliorare la vita di tutti i giorni, come passare a Bluenergy come fornitore di Gas, Luce e Servizi.
La sua programmazione sulle reti nazionali rappresenta il primo capitolo di una serie di attività strategiche volte ad affermare Bluenergy come player di riferimento per la scelta di tariffe gas, luce e di servizi a valore aggiunto che migliorano la gestione della vita quotidiana.
Potrete vedere lo spot su Raiuno, Raidue, Raitre e RaiNews nei seguenti orari:
Raiuno – Mattina – martedì 25.9 alle ore 9.25 circa
Raiuno – TG – mercoledì 26.9 alle ore 7.55 circa
Raidue – Pomeriggio – mercoledì 26.9 alle ore 17.00 circa
Raitre – TG – lunedì 24.9 e martedì 25.9 alle ore 7.25 circa
Rainews – da domenica 23.9 a sabato 29.9 tutti i giorni, in diverse fasce orarie, per un totale di 68 spot.
Questo lo spot: https://youtu.be/d7Y8jR_uWZw
Buona visione!
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.