Ogni cliente Bluenergy ha la possibilità di gestire le proprie utenze attraverso l’area riservata – sportello online. È possibile accedere all’area riservata sia da computer fisso sia da cellulare scaricando la nuova App MyBluenergy.
Nell’area riservata ogni cliente può gestire in maniera smart le proprie forniture Bluenergy attraverso un un unico accesso.
Infatti, non occorre più accedere con username e password per ogni singola fornitura, ma basta autenticarsi con il proprio codice cliente, facilmente reperibile sulla nuova bolletta Bluenergy e accedere con le tue credenziali (Indirizzo mail e password prescelta).
Attraverso l’area riservata Bluenergy è possibile inviare l’autolettura dei consumi di gas in pochi passaggi e monitorare l’andamento dei consumi in ogni momento della giornata.
Se hai scelto di navigare da telefono, scarica la nuova APP dallo store:
Segui le istruzioni che trovi su bluenergy.me/mybluenergy oppure guarda il video tutorial bluenergy.me/My-Bluenergy
Se hai deciso di accedere all’Area Riservata da computer fisso puoi farlo cliccando sul tasto “ACCEDI” che trovi in alto a destra del sito internet Bluenergy.
Per accedere alla tua area riservata puoi utilizzare l’indirizzo mail e la password che utilizzi già per fare il login sull’ APP MyBluenergy.
Hai bisogno di supporto per l’autenticazione per l’Area Riservata – Sportello Online?
Guarda questo breve video: bluenergy.me/Area-Riservata
Ti ricordiamo che l’accesso all’area riservata da cellulare attraverso MyBluenergy è possibile solo ed esclusivamente per i clienti domestici. Se se un cliente PMI o condominiale potrai consultare le tue forniture accedendo da computer fisso.
Buona navigazione.
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.