Apre le porte domani mercoledì 17 Maggio Hydrogen Expo, la fiera italiana dedicata al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno che ospita espositori nazionali e internazionali e propone una fitta rete di incontri, workshop e convegni.
Anche Bluenergy Group insieme a tutto il Gruppo CGI Holding sarà presente con la carrellata di servizi e prodotti offerti e avrà piacere di accogliere chiunque lo desiderasse stand D del Padiglione 1. Durante il H2E, in programma dal 17 al 19 maggio a Piacenza, è previsto un ricco programma di seminari tecnici e conferenze, organizzate con il supporto delle principali associazioni di settore e delle più importanti aziende nazionali ed internazionali, che aggiorneranno i partecipanti sugli ultimi sviluppi tecnologici e normativi del settore.
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.