Bluenergy Group ha inaugurato a Orbassano (TO) il nuovo punto vendita in Via San Rocco, 1.
Il taglio del nastro, si è tenuto venerdì 6 dicembre, alla presenza di Cinzia Maria Bozzo, Sindaco di Orbassano, e Stefano Prazzoli, Direttore commerciale di Bluenergy Group.
Con l’apertura di Orbassano, Bluenergy Group rafforza il presidio in Regione, dove è presente con altri 11 punti vendita tra cui Torino, Asti, Chieri, Avigliana, Moncalieri, Venaria Reale e Giaveno, aperto nei giorni scorsi, e conferma la strategia dell’azienda di ampliare la propria rete commerciale in Piemonte.
Lo store di Bluenergy Group è stato concepito come uno spazio multifunzionale e contemporaneo, dove all’offerta luce e gas sarà affiancata la proposta di servizi post contatore. Lo store mette al centro l’utente con le sue esigenze, in un’ottica di radicamento sul territorio e di vicinanza al cliente su cui da sempre Bluenergy ha impostato la gestione del rapporto con la clientela.
Il punto vendita sarà aperto al pubblico con i seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, mercoledì orario continuato dalle 9.00 alle 16.00
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.