sulla fornitura di gas e luce
Scadenza

TUTTE LE NOVITà
sulla fornitura di gas e luce


Al via la terza edizione di Love Factor

Lunedì 2 dicembre parte la terza edizione di Love Factor, il contest creato per aiutare concretamente le associazioni benefiche del territorio attraverso il coinvolgimento diretto dei propri clienti.

Ancora una volta Bluenergy si affida ai propri clienti e li coinvolge nel proporre e presentare un’associazione di volontariato di loro conoscenza dimostrandone l’impatto positivo sul territorio. Fino al prossimo febbraio, i clienti potranno candidare tutte le realtà che si impegnano in progetti di stampo sociale, artistico/culturale e di supporto a iniziative medico sanitarie. Ognuna delle cinque associazioni vincitrici riceverà il contributo di 4.000€ messo a disposizione dall’azienda.

Come di consueto, i clienti stessi saranno protagonisti anche della scelta dei progetti vincitori e potranno votare i loro favoriti sul sito www.lovefactor.it, che permetterà di raccogliere le candidature e consentirà le votazioni.

“Love Factor rappresenta per noi un momento e una tradizione speciale, un’opportunità per celebrare e sostenere l’incredibile lavoro di chi, ogni giorno, si dedica con passione e impegno al bene comune. Crediamo fermamente nell’importanza di restituire valore alla comunità che ci accoglie e con questa iniziativa vogliamo continuare a fare la nostra parte per supportare chi opera con spirito solidale”-  ha commentato Alberta Gervasio, Amministratore Delegato di Bluenergy Group – “Anche quest’anno non vediamo l’ora di scoprire e premiare le idee che contribuiranno a migliorare la vita delle persone e ad avvicinarci ancora di più al nostro territorio in modo tangibile”.

 

Le associazioni che si sono aggiudicate il contributo offerto da Bluenergy nella scorsa edizione di Love Factor sono state la Pro Loco Bressa (Campoformido, UD), la Scuola Comunale di Musica “Guglielmo Tonelli” di Bagnaria Arsa e Accademia Musicale “Città di Palmanova” APS (Bagnaria Arsa e Palmanova, UD), l’Associazione di volontariato l’Arcobaleno onlus (Fiume Veneto, PN), Unvs Sez Cervignano Del Friuli (Cervignano, UD) e Una Mano Per Vivere Ovd-Ets (Latisana, UD).

 

Fasi del contest Love Factor 3:
1. Dal 02/12/2024 al 28/02/2025: iscrizione al Contest e caricamento dei progetti sociali sul sito: www.lovefactor.it
2. Dal 10/03/2025 al 06/04/2025: votazione dei progetti da parte degli utenti
3. Entro il 30/04/2025: definizione della classifica dei progetti redatta sulla base delle votazioni effettuate dagli utenti. Tra i primi dieci (10) progetti più votati, la Società Promotrice selezionerà i migliori cinque (5) che si aggiudicheranno il contributo monetario previsto.

 


logo bluenergy logo carbonsink
Il nostro impegno concreto a favore dell’ambiente

Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.

immagine carbonsink bambini Africa immagine carbonsink bambini Africa