su Bluenergy
Scadenza

tutte le novità
su Bluenergy


BLUENERGY ENTRA COME NUOVO TITLE SPONSOR DEL CLUB DI VOLLEY GAS SALES PIACENZA

La squadra piacentina, di cui Bluenergy è già platinum sponsor, a partire dalla stagione 2020/2021 si chiamerà Gas Sales Bluenergy Volley. Piacenza Bluenergy Group, entra come title sponsor della squadra di Volley Gas Sales Piacenza: a partire dalla stagione 2020/2021 il club biancorosso, che milita nel campionato di SuperLega Credem Banca, scenderà così in campo…


BLUENERGY RIPORTA VIRTUALMENTE I TIFOSI ALLA DACIA ARENA: AL VIA L’INIZIATIVA “SEMPRE CON TE” AL FIANCO DI UDINESE CALCIO

Dal 23 al 30 giugno i tifosi bianconeri seguendo le indicazioni presenti sulla pagina dedicata all’iniziativa e presente sul sito Bluenergy , potranno inviare i loro video mentre tifano l'Udinese che saranno montati in un'unica clip trasmessa attraverso i led a bordocampo durante il match del prossimo 5 luglio. Dopo la lunga pausa dovuta all'emergenza…


BARONE AUTOFFICINA CON BLUENERGY GROUP: LA NUOVA COLONNINA PER LA RICARICA DELLE AUTO ELETTRICHE A SERVIZIO DI CLIENTI E CITTADINANZA.

Installata la colonnina di ricarica presso la sede della storica autofficina della famiglia Barone di Cordenons. L’infrastruttura di ricarica sarà accessibile al pubblico grazie a un sistema di pagamento che rende accessibile a tutti e in maniera semplice la stazione di ricarica. Barone Autofficina, storica azienda di Via Sclavons, 203 a Cordenons (PN) sceglie Bluenergy…


Nasce “Dipiù” il contest che premia i clienti Bluenergy

Prende il via oggi, lunedì 1 giugno per concludersi a novembre, "Dipiù"  il programma di behavioural loyalty, 100% digitale, che nasce dalla nuova collaborazione tra Bluenergy Group e Advice Group, la prima società di behavioural loyalty in Italia. "Dipiù" nasce con l'obiettivo di premiare la fedeltà dei clienti Bluenergy ed è stato studiato per permettere…


Bluenergy è on air con il nuovo spot tv “Energia Green”

Bluenergy per due settimane sarà nuovamente in campagna con un nuovissimo spot. Dopo la campagna del mese di Aprile "Saremo più forti" legata all'emergenza Coronavirus, continua l'impegno di Bluenergy nella vaolorizzazione del marchio attraverso un media mix articolato in tv, radio e web il cui obiettivo principale è far conoscere il brand e sottolineare l'offerta gas…


ItalyPost premia il Gruppo CGI S.r.l e Bluenergy Group SpA “Champion 2020”


La classifica stilata da ItalyPost insignisce il Gruppo Compagnia Generale Immobiliare S.r.l. tra le 500 aziende Superchampion per aver dimostrato, negli ultimi sei anni, redditività sopra le medie. Il Gruppo CGI S.r.l. , di cui Bluenergy è parte, è una delle 800 imprese italiane selezionate dal Centro Studi ItalyPost e premiata come “Champion 2020”, per…


Bluenergy aderisce al progetto “UDINEaCASA”

Da un’idea di Filippo Veronese - vice presidente Gruppo Giovani di Confindustria Udine - nasce UDINEaCASA la rete collaborativa di aiuti dedicata alle persone più vulnerabili al virus: anziani over 65, persone affette da patologie croniche, oncologiche o immunodepresse che rappresentano i soggetti più a rischio di complicazioni anche serie in caso di contagio da…


Bluenergy Group: misure di tutela dal coronavirus

NEWS IN COSTANTE AGGIORNAMENTO: APERTURA PUNTI VENDITA Dal 4/5/2020 tutti i servizi gestiti sul territorio hanno ripreso regolare svolgimento in conformità alle disposizioni normative previste per la "Fase 2”. Tutti i nostri punti vendita di Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia e Piemonte sono regolarmente operativi con accesso limitato ad una sola persona alla volta e…


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.

Nell’ambito delle misure precauzionali per il coronavirus informiamo la gentile clientela che tutti i punti vendita di Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia e Piemonte, da oggi e fino a data da definirsi rimarranno chiusi al pubblico. Per qualsiasi informazione o necessità vi invitiamo a contattare tramite telefono o mail il vostro punto vendita di riferimento.…


AL VIA “SCHIACCIA E VINCI”, IL CONCORSO INSTANT WIN DI BLUENERGY GROUP DEDICATO AI TIFOSI DI ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTE

Dal 24 febbraio parte la nuova iniziativa dedicata a tutti i tifosi di Allianz Pallacanestro Trieste. Una nuova iniziativa per sostenere il tifo biancorosso e vivere da vicino le emozioni della Lega Basket Serie A: si chiama “Schiaccia e Vinci” ed è il concorso instant win con cui Bluenergy Group, player di riferimento nel Nord Italia…


1 12 13 14 15 16 27
logo bluenergy logo carbonsink
Il nostro impegno concreto a favore dell’ambiente

Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i progetti di micro-scale Water is Life, Madagascar, consentendo alla popolazione di Toliara, in Madagascar, di usufruire finalmente di acqua potabile grazie alla realizzazione di 5 water tower.

immagine carbonsink bambini Africa immagine carbonsink bambini Africa