Prende il via oggi, lunedì 1 giugno per concludersi a novembre, "Dipiù" il programma di behavioural loyalty, 100% digitale, che nasce dalla nuova collaborazione tra Bluenergy Group e Advice Group, la prima società di behavioural loyalty in Italia. "Dipiù" nasce con l'obiettivo di premiare la fedeltà dei clienti Bluenergy ed è stato studiato per permettere…
Bluenergy per due settimane sarà nuovamente in campagna con un nuovissimo spot. Dopo la campagna del mese di Aprile "Saremo più forti" legata all'emergenza Coronavirus, continua l'impegno di Bluenergy nella vaolorizzazione del marchio attraverso un media mix articolato in tv, radio e web il cui obiettivo principale è far conoscere il brand e sottolineare l'offerta gas…
La classifica stilata da ItalyPost insignisce il Gruppo Compagnia Generale Immobiliare S.r.l. tra le 500 aziende Superchampion per aver dimostrato, negli ultimi sei anni, redditività sopra le medie. Il Gruppo CGI S.r.l. , di cui Bluenergy è parte, è una delle 800 imprese italiane selezionate dal Centro Studi ItalyPost e premiata come “Champion 2020”, per…
Da un’idea di Filippo Veronese - vice presidente Gruppo Giovani di Confindustria Udine - nasce UDINEaCASA la rete collaborativa di aiuti dedicata alle persone più vulnerabili al virus: anziani over 65, persone affette da patologie croniche, oncologiche o immunodepresse che rappresentano i soggetti più a rischio di complicazioni anche serie in caso di contagio da…
NEWS IN COSTANTE AGGIORNAMENTO: APERTURA PUNTI VENDITA Dal 4/5/2020 tutti i servizi gestiti sul territorio hanno ripreso regolare svolgimento in conformità alle disposizioni normative previste per la "Fase 2”. Tutti i nostri punti vendita di Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia e Piemonte sono regolarmente operativi con accesso limitato ad una sola persona alla volta e…
Nell’ambito delle misure precauzionali per il coronavirus informiamo la gentile clientela che tutti i punti vendita di Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia e Piemonte, da oggi e fino a data da definirsi rimarranno chiusi al pubblico. Per qualsiasi informazione o necessità vi invitiamo a contattare tramite telefono o mail il vostro punto vendita di riferimento.…
Dal 24 febbraio parte la nuova iniziativa dedicata a tutti i tifosi di Allianz Pallacanestro Trieste. Una nuova iniziativa per sostenere il tifo biancorosso e vivere da vicino le emozioni della Lega Basket Serie A: si chiama “Schiaccia e Vinci” ed è il concorso instant win con cui Bluenergy Group, player di riferimento nel Nord Italia…
Bluenergy nel mese di febbraio sarò presente sui canali TV7 con lo spot "Energia da condividere". La programmazione prevede passaggi quotidiani sulle emittenti TV7 Triveneta e TV7 FVG nelle fasce orarie pre-serali (alle ore 18.20 e 20.30) e serali (alle ore 20.55, 21.05, 22.00, 22.55 e 23.35) per un totale di 56 passaggi nel mese di febbraio. Passaggi quotidiani anche sull'emittente TV7…
La squadra di Volley sponsorizzata da Bluenergy ha annunciato la certificazione rilasciata da Bureau Veritas che attesta la riduzione delle emissioni e l’impegno per la sostenibilità del club. Gas Sales Piacenza, squadra di volley che milita nel massimo campionato italiano e di cui Bluenergy Group è main sponsor, è ufficialmente la prima squadra italiana ad…
Siglato l'accordo triennale con cui l'azienda consolida il sostegno alla squadra biancorossa più amata della città Bluenergy Group, player di riferimento nel Nord Italia per la fornitura di luce, gas e servizi, rafforza il proprio impegno al fianco di Allianz Pallacanestro Trieste, diventando Diamond Sponsor della società che milita nel campionato di Serie A. L'accordo è…
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.