Scegliere di sostenere la musica perché la cultura è la più grande energia per lo sviluppo di un territorio. È questa la motivazione che ha spinto Bluenergy a sostenere la 21° edizione di No Borders Music Festival, la rassegna musicale che negli ultimi due decenni ha portato in regione le più rappresentative star internazionali.
Il sostegno al festival si concretizzerà in un vero e proprio concerto Bluenergy: quello assolutamente esclusivo ed imperdibile che Niccolò Fabi proporrà domenica 7 agosto a partire dalle 14.00 al Rifugio Giliberti, sugli altipiani del massiccio del Canin in comune di Sella Nevea.
Imperdibile perché sarà uno spettacolo nello spettacolo: dal Giliberti, raggiungibile a piedi con una escursione di circa due ore o, più comodamente, con la funivia, si gode lo spettacolo emozionante delle Alpi Giulie. L’evento è gratuito.
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.