È Niko Klanjscek, residente a Gorizia, il fortunato cliente Bluenergy che si è aggiudicato il superpremio finale del concorso Dipiù. Il contest, partito lo scorso 1° giugno e conclusosi il 29 novembre, ha regalato al signor Niko Klanjscek una Renault ZOE Life. L’auto 100% Elettrica è stata consegnata da Daniele Scorrano – Direttore Commerciale di Bluenergy Group presso la sede centrale di Bluenergy Group in Viale Venezia 430.
Il concorso “Dipiù” nasce con l’obiettivo di premiare la fedeltà dei clienti Bluenergy e nel corso di questi mesi ha premiato diversi partecipanti che hanno giocato all’instant win che ha permesso di assegnare 12 buoni acquisto settimanali da 50€.
I nostri più sinceri auguri a Niko Klanjscek e un grazie speciale a tutti i clienti che hanno scelto di partecipare al concorso.
Bluenergy in collaborazione con Carbonsink, società di consulenza che supporta le aziende del mercato italiano nella gestione delle emissioni di anidride carbonica, ha abbracciato i seguenti progetti di micro-scale : Asahan river hydro in Indonesia, Improved Cookstoves for Environmental Conservation in Etiopia, Evergreen forest protection project in Brasile e Song Bung Hydropower in Vietnam.